domenica 1 gennaio 2017

La giostra dell'universo

L'acqua batte gelida sopra la pelle del mare, stelle a volte si intravedono tra le nuvole.
Il fiato crea voluminose onde di calore, gli occhi osservano la superficie del mondo, circondato da lampioni fiochi e dal suono delle automobili che spazzano gocce dall'asfalto lucido. Coppie sorridenti si avvicinano il capo mentre lentamente, passo dopo passo, si avviano alla loro solita vita.
Il tepore come un fascio luminoso avvolge me e le persone che osservo, è come se fuoriuscisse dal corpo di ogni singolo essere vivente, come se collegasse due persone in modo indelebile, segnando l'anima nascosta dal cuore come fosse uno scrigno. Vedo il mio collegato al tuo, è quasi come se potessi vedere dentro al mio petto, quell'essenza vitale, che aumenta e si tinge di azzurro. Mi inginocchierei quasi al cospetto di questa emozione a dir poco folle, singole parole non possono concepire queste emozioni. Tienimi stretto, assurdo miraggio, che continui a mostrarmi ciò che gli altri forse non percepiscono. I tuoi occhi, attraverso lenti artificiali attraversano il mio corpo, le tue labbra, la pelle delle tue guance che con la loro perfetta imperfezione, necessitano di essere sfiorate, ma chi sono io per poterlo fare? La mia anima sta cantando, il mio viso inumidito da lacrime azzurre.
No, no no... Non esiste parola per dirti quello che sto apprezzando, e quanta sofferenza per cercarne qualcuna guardando l'immenso cielo stellato. Troppe ispirazioni e poca capacita di poter dipingere ciò che sento, ma vedo la magia, che dalle mie mani esce sprigionando lampi. Ti voglio, necessito di te, del tuo corpo, delle tue labbra che si mordono, della tua anima così luminosa che nasconde persino il sole, delle tue parole, i tuoi pensieri e mentre questa musica così forte, mi unisce a te, ti abbraccio... Fammi restare... Tutto l'universo sta ruotando così veloce, mentre stretto a te, vivo il sogno, un maestoso sogno brillante... Questo è ciò che è racchiuso nella mia testa, quando ti guardo o quando ti penso...




VentoNotturno




Nessun commento: