domenica 26 febbraio 2017

Apprendimenti...

Ho una necessità così ponderante di scrivere qualcosa, di gettare me stesso qui, in questo mio luogo segreto, ma non riesco, non riesco a mostrarmi questa volta. Sono un po stanco del mondo, e per mondo intendo la gente, che sorride falsamente dinnanzi ad uno specchio, vuol mostrarsi ciò che non è, predilige l'ipocrita felicità momentanea. Il mio carattere è quel che è lo so... Ma sono mutato così tante di quelle volte che a questo punto la spegazione più logica, è quella errata. Sono gli altri il problema, non io. Forse, dovrei fare anch'io in questo modo? Dovrei sorridere davanti al mio specchio? Dovrei farmi vedere al mondo per ciò che non sono? Ma chi sono realmente? L'unica cosa certa è che sto bene con te, solo con te, mi esalto, ti osservo sorridere e tutto si illumina, come se il sole aumentasse la sua potenza e bruciasse ancora di più, illuminando il triplo di quello che i suoi raggi riescono a fare. Ma per il resto, mi rendo conto di essere una persona sola... La vita non è fatta solo di amore... o almeno non dovrebbe esserlo. Ma ormai, non so più cosa fare. Tutti si allontanano, pretendono di capire ciò che non sanno, vanno via, addossando colpe futili. Io lascio andare tutti, non lotto per chi non capisce, non lo farò più. Le persone capiranno, si, un giorno comprenderanno cosa perdono o quello che sento, questo lo spero. In fondo, forse siamo tutti così frivoli e sciocchi da usarci, proprio come dei giocattoli e buttarci quando diveniamo futili. Si, probabilmente è così.
Questo, forse è il mio post più caotico di sempre, forse uno sfogo mal concepito, ma lascio tutto così, è quello che sento...




VentoNotturno

Nessun commento: