venerdì 27 marzo 2009

Una costante infinita

Non ho voglia di far nulla, nemmeno di distendermi sul mio letto intollerante ormai del mio corpo, ci sono tante cose che vorrei fare eppure mi sento così giù che non riesco nemmeno a muovermi.
I pensieri come sempre affollando la mia mente, stantìi e colmi di essi, stanchi del solito fare e intrisi di desideri. Porto sul mio cuore troppe sensazione che belle o brutte cominciano a dare un certo peso che affatica il mio cammino. Sogni e speranze fanno parte del mio essere, ma le delusioni sono una costante che non ha tregue, quando finirà tutto questo frastuono che porto dentro di me?
VentoNotturno

1 commento:

Dentroiltratto ha detto...

Spero molto presto per te... è davvero bello qui... Ti ho letto altre volte, ma sono stata in silenzio :) Ti mando un grosso abbraccio
Ps. non ti abbattere e non smettere mai di credere in te!