venerdì 30 dicembre 2016

Divino e preponderante cielo stellato

Fuori è freddo, la gente per le strade si prepara a festeggiare l'ultimo giorno di quest'anno. Molti diranno la tipica frase: Anno nuovo, vita nuova.  Questa cosa mi rattristisce un po, perché, quello che sta per andare via, è l'anno più bello della mia vita, il 2016 lo ricorderò come l'anno della rinascita, l'anno dei cambiamenti e dell'amore, delle conquiste e dell'amicizia, e soprattutto l'anno del Sole. Posso dire per una volta di aver scalato la ripida montagna, ed essere arrivato in cima, a contemplare tutto quel maestoso paesaggio stellato che è la vita. Non sono pentito di nulla, ho scacciato dolori, e ho vinto una sfida. Non ho molto altro da dire forse, ma ora che ci penso, che il 2017 sia il benvenuto, non ti temo destino, sono solo io l'artefice di quello verrà. Che sia uno splendido nuovo anno per tutte le persone che lo meritano, con il cuore e con la mente, guardiamo tutti le stelle e lasciamoci trasportare dal loro romantico luccichio...



Che il sole risplenda sui vostri visi per farvi sorridere spontaneamente, senza cieche maschere... e che il vento accarezzi le vostre guance, così da farvi "sentire" l'ebrezza che solo queste piccole cose possono dare...

VentoNotturno

Nessun commento: