sabato 26 dicembre 2009

Ricordo appassito

Riuscire a dimenticare è troppo difficile e nonostante ci abbia provato in un milione di modi differenti sei sempre li con quel sorriso nei miei ricordi annebbiati , che per anni mi ha dato la forza di andare avanti. Un amica che è volata via col vento, la persona che ritenevo tra le più importanti della mia vita, colei che mi ha fatto crescere e diventare un uomo maturo. Non posso ne voglio chiedere altro a nessuno, continuerò a camminare in questa strada cercando di far finta che il passato è soltanto quel vago ricordo che con il tempo diventerà sempre più sbiadito e lontano. Tanto so che non leggerai mai quanto ho detto ma ...devo almeno scriverlo da qualche parte...mi manchi stellina....
VentoNotturno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sussuro de vento, non lasciare qst spazio isolato, regala ancora le tue parole.. e vai sempre avanti, tvb, Dio ti benedica....
P.S.
le cose cambiano, è vero ma non per forza saranno sempre tristi... :) bye bye