martedì 26 settembre 2017

Il Sussurro del vento Termina qui

Ho aperto questo sito per esternare sempre ciò che provo, rabbia, tristezza, felicità e amore.
Ma a questo punto sono in stallo, di cosa dovrei più parlare? Le cose non sono mai cambiate effettivamente, le persone sono sempre state allo stesso modo e mai cambieranno... Dovrei sempre parlare di loro? Dell'ipocrisia che aleggia le strade del mondo? Dovrei ancora piagnucolarmi addosso per loro? Mi faccio una risata sotto sotto, in fin dei conti, effettivamente, ho perso questa emozione, l'emozione di amare un amico. Sono forse in una fase in cui ho capito realmente le persone, e queste, non fanno per me.
Quindi, dopo tanti anni, questo mio posto, il mio posto dolce e segreto, termina il suo cammino, dopo tutto ho anche condiviso tanto di me, e forse la mia vasta gamma di emozioni è stata totalmente espressa, a che servirebbe ripetersi all'infinito? Scrivo per l'ultima volta in questo posto per me così intimo che quasi scende una lacrima sul mio viso. Non c'è più niente che io possa dare quì, forse crescendo, ho perso quella luce magica che mi faceva sentire "un poeta", la vita mi ha portato a questo, o forse è semplicemente la normalità crescere e perdere la luce...

Ringrazio chi non ha mai letto una riga di questo blog o chi ne abbia letta qualcuna, ringrazio chi in silenzio ha condiviso le mie emozioni, ringrazio chi ha partecipato inchiostrando insieme a me nei commenti in passato...

Il vento ha sussurrato, lo ha sempre fatto e probabilmente sussurrerà in qualche altra mente magica...
Addio Sussurro del Vento,
addio inchiostro digitale,
addio .... Questa volta cambio pagina... troverò il modo per evolvermi, troverò qualcosa di nuovo da fare, ma non quì...rimarrai per sempre una parte fondamentale della mia vita mio giardino segreto...


VentoNotturno

Nessun commento: