giovedì 2 luglio 2009

Flebile sorriso

Ho smesso di sognare, questo è il segno dell'abbandono? Non so, ma nelle lenti riflesse dei miei occhi rivedo il momento in cui dolcemente accarezzavo quei tuoi capelli, rivivo il momento di quella magica notte sul mio terrazzo mentre ci baciavamo sotto la luna, oppure quella volta che sotto ad un cielo nero e coperto dalle nuvole si formò un varco dalla forma di un cuore. Dentro di me sta morendo quella sensazione di pace, ma basta alzare gli occhi verso il cielo e provo quel malinconico e dolce tepore di averti ancora accanto. Come scrissi una volta in una canzone " Il calore del freddo di te su di me" Provo questo adesso un freddo gelido che mi scioglie l'anima. Non avrei mai voluto rompere tutti i contatti con te, ma è l'unico modo per me di provare ad andare avanti. Tanto non te ne importa nulla di ciò che abbiamo vissuto... così come sei rimarrai sempre appeso a quel filo fragile e sottile di un ricordo del tuo tormentato passato, questo mi dispiace, ma soprattutto fa male che io per te sia stato quella sorta di rimpiazzo... Ora cercherò di vivere con più criterio, voglio andare avanti, anche se lo farò nascondendo ciò che sento sotto un sorriso flebile. Ti vorrò bene odiandoti.
VentoNotturno

Nessun commento: