venerdì 31 luglio 2009

Il mio ultimo dono

Mi chiedo dove io possa aver sempre sbagliato nel modo di fare le cose, nel modo di pormi, non so, come sempre non ci sono risposte a queste pallide domande che mi pongo. Sono ormai rimasto aggrappato ad una sola speranza di cui non conosco nemmeno nulla, seguo una meta ma non ho una destinazione precisa, mi sono totalmente perso questa volta e credo, so che nessuno può più trovarmi. Mi dico spesso ultimamente, che ad ogni scelta vi è una coneguenza, a questo punto non so se avrò voglia di far più nulla, la paura ha preso il sopravvento della mia anima e mi spavento che ad ogni cosa che io possa fare debba soffrire ancora di più, quindi mi pongo un obbiettivo, non fare più niente, almeno se soffro è solo per me e non per gli altri... Purtroppo mi sono fidato di un bambino come te e tu ti sei già costruito una nuova strada, forse quell'altro aveva ragione nel dirti che non è l'amore che cerchi ma solo il fatto di stare con qualcuno... Adesso capisco che mi sono innamorato di un bambino, io soffro ma devo porre fine a tutto ciò, come te anchio prenderò una nuova strada, anche se non so dove possa portarmi, una cosa è certa, non credo che soffrirò più con nessuno poichè non cederò mai più un pezzetto del mio cuore, lascerò che siano gli altri almeno una volta a donarsi a me... Con questo mio caro chiudo questo terribile capitolo della mia vita e tu sei quello che ha contribuito a distruggerla ancora di più... L'ipocrisia non avrà mai fine nel mondo.
VentoNotturno
Adesso spengo la luce poichè è ora di riposare..Addio dolce incubo

Nessun commento: