sabato 12 settembre 2009

Due Mani Nello Stesso Cuore

Sento un suono, un rumore che diventa prepotente, è il mio cuore che colmo di folli emozioni si sforza perpetuamente di esistere, tutto è stato talmente così confuso che sarebbe quasi impossibile riuscire a spiegare quello che ho vissuto, un sogno? Un incubo? Direi semplicemente un misto tra i due e nemmeno io forse ci capisco nulla ... Ho trovato la fuori qualcosa che comincia a riempirmi il cuore, ma adesso in me, dentro il mio cuore spaccato a metà percepisco un intrisa paura, una sensazione di malinconia che brucia trasformando i miei sentimenti in carbone ed io non voglio, non voglio vivere con la paura che quell'incubo ritorni, non voglio più dimagrire dieci chili per qualcuno che non lo merita, non sopporterei affrontare nuovamente il dolore di una delusione così grande come quella dello scorso giugno che ancora oggi divora la mia anima... Vorrei vivere con la consapevolezza di poter essere sicuro della persona che sta accanto a me.... e non per una volta, ma per sempre...
VentoNotturno

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'anonima ritorna!!! Non aspettavo altro che leggere un tuo aggiornamento!!!

Sei assolutamente meraviglioso nell'esprimere quello che senti!!
Chissà se esista qualcosa tra il bellissimo incubo e il dolcissimo sogno...

Grazie per scrivere queste parole e riscaldarmi il cuore in questa notte di quasi autunno...

Vento Notturno ha detto...

Grazie per i complimenti cara lettrice anonima :)
Io credo sempre che in ogni cosa positiva c'è sempre qualcosa di negativo e viceversa, questa è la vita, spesso ci sorprende e a volte ci delude, ma noi dobbiamo sempre prendere il bello di ogni cosa... Grazie ancora un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Non devi ringraziarmi!! :)

Hai proprio ragione, il difficile sta nel prendere il bello delle cose, però...ci si prova per quello che si può!!

Un abbraccio attendendo il tuo nuovo post.