sabato 29 agosto 2009

Egoista per una volta

Torno a scrivere, perchè un addio è troppo lungo per una vita, ritorno a gettare le mie emozioni su questa pagina elettronica perchè non credo di poterne fare a meno. Questo sono io, un sognatore come tanti, un pessimista come pochi, un uomo tra la gente che spera in qualcosa di concreto, io...
Credo che adesso sia arrivato il turno di essere egoista, di pensare a me stesso e accantonare per una volta gli altri, voglio coccolarmi un po, sentire che io esisto e che sono importante, sapere che nella vita devo valere ed avere un obbiettivo preciso per andare avanti, e soprattutto camminare a testa alta.
VentoNotturno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivi delle cose stupende, lasciatelo dire...stupende...mi ci ritrovo molto e le foto sono stupende!!!

Vento Notturno ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti, sono davvero contento che ci sia qualcuno che apprezzi i miei pensieri e li condivida in qualche modo. Grazie ancora, un bacio da VentoNotturno