giovedì 6 agosto 2009

Riflessione

Ci sono cose che vorresti non finissero mai, a volte vivi dei sogni, spesso sono solo attimi in cui possiamo dire di averli vissuti. Qualche volta ti trovi nella posizione in cui devi totalmente stravolgere la tua vita, magari perchè è successo qualcosa che ti ha profondamente segnato e ti fermi a riflettere su molte cose, io mi sono fermato, ho meditato a lungo su quello che mi circonda e credo di dover cambiare un bel po la mia vita perchè il dolore che ho provato è stato troppo forte per pensare di tornare ai miei vecchi passi. Non ho avuto tante persone che mi incoraggiassero sinceramente e che mi dimostrassero un segno d'affetto o di comprensione, e mi sono reso conto che molte cose in cui credevo erano soltanto illusioni futili. L'unica cosa che adesso risuona come un eco nella mia mente sono solo i ricordi di bei momenti vissuti, con amici, con persone più intime, e l'unica cosa che il mio cuore sente adesso è il bisogno di rifugiarsi per non soffrire più. Bramo rinchiudere il mio cuore, nasconderlo da mani poco delicate e lo aprirò soltanto quando le mie emozioni, azioni e gesti saranno donati a me, così che io possa ricambiare... Sento dire spesso che se si ama una persona non bisogna pretendere di essere ricambiati, ma io credo che sia il contrario che debba succedere... Nella mia vita ho dato troppo senza ricevere mai niente di positivo.

VentoNotturno
Photobucket

Nessun commento: