Le note di un pianoforte risuonano prepotenti in questa stanza che sa troppo di passato, ma qui guardando le pareti colme di fotografie emetto un piccolo sorriso perchè so che almeno qualcosa ho avuto nella mia vita seppur attimi sfuggenti posso dire di essere stato bene qualche volta, di aver conosciuto persone speciali, come Roberta e anche Giuseppe, però il tempo cammina e tutto varia, le forme si trasformano e diventano altro. Anche io mi trasformo, maturo come un frutto, per fortuna continuo a conoscere persone speciali, come Lavinia, che mi è stata veramente accanto nel momento più terribile della mia vita. In questo post ho voluto prendere solo gli aspetti positivi, voglio concludere questo blog che mi porta troppa malinconia, darò un ultimo sguardo al mio passato consapevole di un presente che diventa futuro di giorno in giorno sapendo che qualcosa prima o poi mi sorprenderà...
Il vento viaggia, varca terre sempre nuove non sostando mai in un luogo uguale, il vento sussurra, piange, sorride e tra le onde del mare si espande rendendo l'idea di libertà qualcosa di sminuitivo, poichè credo che più libero di esso niente al mondo c'è.
E il vento sussurrerà il tuo nome ricordandomi di quanto fossi felice con te, il suono echeggerà tra i cieli di tutto il mondo, risplendendo in frammenti di ricordi che vagheranno per l'eternità, senza sosta, senza meta, in me, in te, in noi.
Addio a tutti da VentoNotturno Alias Alessio Landolina
Nessun commento:
Posta un commento