lunedì 23 novembre 2009

L'altro lato di me stesso.

Certe volte mi faccio accarezzare dai miei sogni, spesso mi cullo in quel suono malinconico che ha un colore blu scuro, mi ponevo miliardi di domande al giorno e la notte tentavo di dargli una risposta valida. Ora dinnanzi a queste aspre certezze so di essere un altro, so che la vita è sempre un continuo mutare di situazioni. Se qualcuno mi domandasse come sto, effettivamente non saprei rispondere, per la prima volta mi perdo in un oblio di risposte. Dove sono non ha più importanza, ma ho voglia di riprendere in mano vecchie motivazioni, quelle che mi facevano andare avanti anche se a stento, ho completato qualche obiettivo nella mia vita, ma sento il bisogno di andare ancora avanti e scoprire il lato di me stesso che non ho ancora conosciuto.
VentoNotturno

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima...non ci si finisce mai di conoscere..

Anonimo ha detto...

la tua sensibilità, le emozioni che riesci a trasmettere con le parole, devi essere una persona speciale...ho letto ogni singola riga del tuo blog... scrivimi.. maruccia_@live.it... muoio dalla voglia di scambiare 4 chiacchere con te.

ah, bellisima sorpresa vedere che ance tu sei di palermo...

Vento Notturno ha detto...

Ringrazio ancora tutte le persone che seguono e commentano il mio blog. Un bacio da VentoNotturno :)