domenica 25 ottobre 2009

Dedicato a te

L'acqua prende il vecchio e lo porta via, l'acqua ha preso me stesso ed ha strappato la mia anima trascinandola in qualche luogo a me sconosciuto. Chi ero io non ha più importanza, il passato è sempre dietro al nostro cammino, il futuro non esiste, c'è il presente che scorre insieme a noi, ci porta di giorno in giorno a vivere questa vita se la si può chiamar così. Ammetto di non essere la persona perfetta, ma infondo chi lo è? Posso essere un uomo che compie errori dopo errori, ma dentro il mio cuore vive l'amore, quel sentimento che ho negato da tempo, che credevo che mai più potesse nascere in me, adesso però sono fermo davanti a questo bivio, un bivio costruito su basi poco solide, basi frammentate da altra gente e che ho ricostruito con il mio cuore. So che la strada da prendere non si trova ne a destra, neppure a sinistra, prenderò dritto senza mai più fermarmi. Ammetto di aver sbagliato... Ma ti amo con il mio cuore.
Dedicato a te....
VentoNotturno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai non faccio che aspettare un tuo post, perchè mi riempa il cuore, perchè aiuti a ricompattare il mio..
Vengo qui ogni sera con la speranza di trovare qualcosa che mi faccia stare meglio e oggi finalmente l'ho trovata!!
Ero sicura che prima o poi avresti aggiornato e quando ho visto quella foto ho sorriso...
Una bellissima foto..dove fuori piove e c'è la tempesta, ma dentro riesci a difenderti, non sei bagnato...o perlomeno, così dovrebbe essere..
Quest'ultimo post è cosi pieno d'amore che lo tocco con le mie mani, lo vedo con i miei occhi.
Forse perchè provo questi sentimenti, simili ai tuoi e mai uguali, perchè ognuno ha qualcosa di diverso nel suo cuore..
Grazie..
Grazie ancora..

Vento Notturno ha detto...

Ciao, in un certo senso hai ragione, la pioggia non mi tocca, non lo fa perchè ormai sono diventato impermiabile su molte cose che a me come a tanti altri hanno fatto male, lasciando ferite e cicatrici che nonostante tutto non dimenticheremo mai. Con questo voglio ringraziarti per l'ennesima volta per il fatto di condividere i miei pensieri, quelli che butto giù premendo ripetutamente i tasti di questo computer esternando le parole che il mio cuore pronuncia ma che nessuno potrebbe riuscire a sentire. Ancora grazie. Un abbraccio da VentoNotturno