martedì 31 marzo 2009

Fine?

Mi sento soffocare, sono stanco fino all'orlo. Vivere sta perdendo il suo motivo, non mi va di chiedere nulla a nessuno per il momento, ho voglia di fuggire, voglio scappare, sparire dal mondo intero, voglio riposarmi un po, è tutto così dannatamente difficile, non c'è più nulla che mi soddisfi, mi sento troppo vuoto, credo che nemmeno più Dio possa farmi rinascere da queste tenebre ormai sature di oscurità che mi avvolgono totalmente, , se pur breve il mio cammino di vita è colmo di persone ipocrite, persone che fingono di importarsi di come mi sento... sto cadendo in un precipizio e aspetto solo la fine di esso, li troverò la mia pace?
Ventonotturno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sento troppo vuoto, credo che nemmeno più Dio possa farmi rinascere da queste tenebre ormai sature di oscurità che mi avvolgono totalmente-----------------------------------------------------------------------------------------
non credo tu possa dire questo, Dio da una via da seguire a tutti, chiediti , magari sei tu che hao lasciato lui, nel momento in cui ti stava aiutando.... non dire che Dio non può aiutarti, di semmai che non vuoi farti aiutare.
ti voglio bene.
Anonymus(?)

Vento Notturno ha detto...

Ho spesso inserito Dio nei miei vecchi post, perchè avevo piccole speranze in lui, ma adesso capisco che tutto quello che a noi esseri umani succede, lo dobbiamo solo a noi stessi, che siano cose positive o negative, poichè dalle nostre azioni vi sono delle conseguenze, Dio forse è soltanto un essere creato dalla mente degli uomini soltanto per sentirsi protetti ed avere qualcosa in cui credere, quando invece nel profondo sappiamo di essere tanto soli in questa terra. Un abbraccio a te che non so nemmeno chi sei.