sabato 26 dicembre 2009

Ricordo appassito

Riuscire a dimenticare è troppo difficile e nonostante ci abbia provato in un milione di modi differenti sei sempre li con quel sorriso nei miei ricordi annebbiati , che per anni mi ha dato la forza di andare avanti. Un amica che è volata via col vento, la persona che ritenevo tra le più importanti della mia vita, colei che mi ha fatto crescere e diventare un uomo maturo. Non posso ne voglio chiedere altro a nessuno, continuerò a camminare in questa strada cercando di far finta che il passato è soltanto quel vago ricordo che con il tempo diventerà sempre più sbiadito e lontano. Tanto so che non leggerai mai quanto ho detto ma ...devo almeno scriverlo da qualche parte...mi manchi stellina....
VentoNotturno

sabato 19 dicembre 2009

I miei auguri

Oggi per una volta vorrei esprimermi diversamente da come faccio di solito, forse perché sono poco ispirato non so, ma vorrei augurare buone feste a tutta la gente del mondo, poiché ogni singola persona merita di passare con la propria famiglia allegramente almeno il natale. Spero anch'io di vivere queste feste in compagnia della mia di famiglia, con la speranza che mia madre possa guarire presto e tornare a casa, così che queste stanze che ogni giorno mi fanno sentire il brivido assoluto della solitudine, si colmino dell'affetto dei miei genitori insieme a me, perché dentro il mio cuore so di avere tanto bisogno della mia famiglia accanto. Quest'anno sono successe una miriade di cose che mi hanno profondamente cambiato l'anima, ho conosciuto il dolore dell'amore, la sofferenza di ritrovarmi da solo a combattere contro i miei ideali sfatati dalla gente che un tempo mi circondava e che adesso è per le proprie strade, ho anche avuto la fortuna di provare quel tepore di una persona che trovandomi nell'oblio mi ha mostrato la sua mano, afferrandomi e portandomi lentamente fuori da quelle tenebre che erano diventate parte di me stesso. Ho anche trovato l'amore, non so se sarà per sempre, ovviamente lo spero, ma sono felice di averlo trovato con una persona speciale che ha avuto un ruolo fondamentale in questo mio cambiamento, in questo che forse dovrei chiamare "Il Mio Periodo Di Maturità" in cui ho appreso moltissimo e so comunque che dovrò apprendere ancora molto. Con questo faccio i miei più sentiti auguri di natale a tutti voi e che possiate passare un natale splendido in compagnia delle persone che vi amano e che vi vogliono bene. Un bacio da Alessio.

martedì 15 dicembre 2009

Voce dipinta

La notte, camminando sulle buie strade della città penso, penso a cosa il futuro mi possa riservare, credo che ognuno di noi si ponga la stessa domanda qualche volta, ma io come sempre volo tra i veli dei miei sogni alla ricerca di quella sensazione di benessere che solo la mia passione può darmi.
Dicono che sognare, sia la cosa più bella che un uomo possa possedere, ma dentro di me so che il desiderio porta anche rabbia, rancore su qualcosa che forse non accadrà mai. Io voglio solo sentire quel brivido che mi attraversa la pelle, sentire che gli altri provino ciò che il mio cuore dipinge con le canzoni che scrivo e con la voce sussurro, niente di più. Anche se il futuro non mi riserva ciò che il mio cuore nutre, continuerò a dipingere canzoni che lascerò trasportare lievemente dal vento che forse sussurrerà nei cieli del mio mondo astratto.
VentoNotturno